mercoledì 5 novembre 2014

CIOCCO-CANDY!!

Come promesso, eccoci qui con un blog candy!!
Visto che mi hanno inviato diverse tavolette di cioccolata da provare e far provare, vedi post precedente, ho pensato di regalarne alcune tramite un giveaway, che ne dite?
Sono 4 tavolette di buonissima cioccolata Loacker, una per gusto: dark-noir, white, milch, crem-kakao.
Dall'esperienza Loacker nasce la novita' assoluta: il Cioccolato Loacker, la gustosissima tavoletta al cioccolato,con un cuore di wafer e crema.



Regoline:

- scrivere un commento a questo post
- avere un blog, ovviamente, e inserire foto e link  a questo post, su barra laterale o dove volete ;)

Scadenza candy: 20 novembre 2014, e nei giorni successivi faro' l'estrazione.

In bocca al lupo!

4 commenti:

  1. Che riminescenza! Mi ricordo appena ti conobbi, 4 anni fa, che tu avevi fatto qualcosa di simile parlando di Loacker, e io che con la Loacker ci lavoravo, ora non più, mi chiesi da dove ti arrivasse quel ben di Dio. Intanto partecipo, dammi un attimo per il post. Sandra ex frollini

    RispondiElimina
  2. ma questi non li ho mai pprovati..il cioccolato loacker è favoloso,vado matta x quei wafer ricperti di cioccolato e cocco

    RispondiElimina
  3. Siii ecco una golosa che partecipa volentieri al tuo ciocco.candy!!!!
    Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it

    RispondiElimina
  4. Ciao
    non partecipo al Candy perchè ho già avuto modo di assaggiare il cioccolato della Loacker e devo dire che è buonissimo. Io adoro il dark.

    RispondiElimina

I commenti fanno sempre piacere, grazie!!