giovedì 20 ottobre 2011

Pausa pc

Mi sono presa qualche giorno di pausa dal pc, pochissimi giorni in realtà: anche se comunque l'ho utilizzato varie volte, ma mai a sufficienza per dare un'occhiata a tutti i blog che seguo :) tra ieri e oggi mi sono messa alla pari :) quante belle cosine che vedono i miei occhi, wow, complimenti a tutte!
Io invece sono un po' ferma, nel senso che sono assorbita da uno schema di Lickle Ted, abbastanza complicato per me: non sono particolarmente brava quando ci sono di mezzo tanti cambi di colore e punti sparsi....ma era così tenero che non ho potuto resistergli..spero di finirlo a breve, e di confezionarlo.
Nei momenti di pausa dalle crocette ho provato nuovamente a prendere il mano la pasta di mais, ma non sono molto soddisfatta dei bottoni realizzati...

Pacchetto regalo


Bottoni con cuoricino

Questi invece sono dei fermacapelli che avevo preparato un po' di tempo fa per la mia nipotina, spero le siano piaciuti




After some days without surfing the blogger-net, yesterday and today I read every post left by the blogs I follow: I saw so many beautiful things and pictures!!
About me, I stopped for a while, well, it's not a stop, I'm just busy sewing a pattern (one of Lickle Ted), that is quite difficult for me to stitch, but I like it a lot, so tender, now I "must" finish it!!! :)
And I tryed again to use cold porcelain, but I'm not satisfied about the buttons I've made...

4 commenti:

  1. Sono proprio curiosa di vedere cosa stai ricamando...

    RispondiElimina
  2. Wow! I bottoni con la pasta di mais sono bellissimi.
    Ps. Grazie per il tuo commento al mio blog. Non sai quanto mi sono sentita consolata e meno "fuori dal mondo". Ciao!

    RispondiElimina
  3. ho saputo che a novembre all'incontro del Trentino tu probabilmente non ci sarai per super giustificata motivazione. Manca poco dunque....auguri
    Pat

    RispondiElimina
  4. ciao i tuoi bottoni sono davvero moooolto carini :-) http://danielainrosa.wordpress.com

    RispondiElimina

I commenti fanno sempre piacere, grazie!!