giovedì 27 ottobre 2011

E' il periodo dei maschietti...it's time for little baby boys

Fino a qualche mese fa nascevano tante femminucce, ora invece è il momento dei maschietti, almeno dalle mie parti...o forse sono io che ci faccio più caso :)
In questi giorni ho preparato un paio di card, era da un po' che non prendevo in mano carte e timbri, e si vede!! Non sono brava in queste cose, per cui non aspettatevi niente di particolare, anzi!
Ho preso spunto dal post di Annaelle per questa card per il bimbo di una cugina, che è stato battezzato domenica scorsa... Sono molto lenta nel tagliare, timbrare, colorare (e non ho molto materiale), per questo le mie card hanno pochi particolari..



Questo invece è per il figlio di un collega del maritino, per accompagnare il regalo preso dai vari colleghi.


Ho utilizzato un paio di bottoncini in pasta di mais, per i bottoni della tutina.

Inoltre aggiungo la foto di un paio di bavaglini che ha crocettato mia sorella per il futuro nipotino, sono molto belli e colorati, grazie mille!!




-------------------------------
BUON VIAGGIO SIC
-------------------------------


It's time to born, baby boys! In the past months, it was time for baby girls, but now there are many boys that are coming into life!
I created a couple of cards for new borns, I don't have a lot of scrap material, and I work slowly in cutting, stamping and colouring, so my cards usually are very simple and decorations are few.
I post a pictures of a couple of bibs, cross stitched by my sister, I like them a lot, they have wonderful colors, and fishes are so cute! :) thank you!!

2 commenti:

  1. io dico che sono essenziali ma molto carini, anche i bavaglini sono carini!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Lisa! Carine le tue card, molto particolari, specie la prima, non l'avevo mai vista prima!
    Adorabili anche i bavaglini per il bebè in arrivo, complimenti alla zia!

    Un abbraccio, Fra.

    p.s.: condivido con tutto il cuore il tuo augurio a SIC, la notizia mi ha sconvolta...

    RispondiElimina

I commenti fanno sempre piacere, grazie!!