martedì 28 dicembre 2010

REGALI DI NATALE PT. 2 + SWAP CANDELE

Stasera me ne sto rintanata in laboratorio, fuori fa freddo, ma freddo!! Stamattina a casa mia erano -6.5°C, ma qui fa più freddo!  :)
Quest'anno, per Natale, non sapevo che pensierini fare: l'anno scorso avevo preparato dei cuscinetti da appendere all'albero, con una decorazione in punto croce e qualche bottoncino..mi erano piaciuti molto, ma mi ero presa per tempo però...

Cuscinetti Natale 2009
 Per cui quest'anno mi sono trovata all'ultimo momento senza ancora un'idea interessante da realizzare...poi girando per qualche mercatino mi è arrivata la "folgorazione": candele decorate!!
Nei giorni in cui sono stata a casa in ferie mi sono armata di candele bianche, tovaglioli natalizi, timbri e questo è uno dei risultati...


Per decorare le candele, ho seguito il tutorial di Fiore utilizzando, oltre i tovaglioli in tema, anche un paio di miei timbri (v. scritta Merry Christmas), per personalizzare il più possibile la candela :) Dato che regalarla così come era non mi sembrava sufficiente (manca l'effetto sorpresa perchè si vede subito cosa è, e poi la candela era piccolina), ho preparato una scatolina su misura (seguendo il tutorial del post precedente):


Devo ancora consegnarla, spero che possa piacere a chi la riceverà :)

E restando in tema candele, mi sono iscritta ad uno Swap dedicato appunto alle candele ;) visto sul blog di Antonella, speriamo di trovarne di simpatiche in giro per qualche negozio.. qualcuno è interessato a partecipare?


Ora devo studiare un attimo blogger e capire come visualizzare sulla barra laterale i blog-candy e/o swap a cui parteciperò...sono di turno in ospedale, per cui tra una provetta di sangue e l'altra, ho il tempo per studiare il tutto ehehe...buona serata!!!

8 commenti:

  1. Ma che brava sei??!!
    A me piacciono anche quelli dello scorso anno.
    Complimentoni. Anche Milano non scherza col freddo, ieri mattina non si aprivano le portiere dell'auto tanto erano ghiacciate.

    RispondiElimina
  2. allora... proprio lo swap giusto per te!!!
    belle le tue candele!!!!
    sono proprio curiosa....
    ciao ciao
    Antonella

    PS: ti ho segnata!!!!

    RispondiElimina
  3. anche se in ritardo sono passata per dirti
    Merry★* 。 • ˚ ˚ •。★Christmas★ 。* 。*
    ° 。 ° ˚* _Π_____*。*˚★ 。* 。*。 • ˚ ˚ •。★
    ˚ ˛ •˛•*/______/~\。˚ ˚ ˛★ 。* 。*★ 。* 。*
    ˚ ˛ •˛• | 田田|門| ˚and a Happy New Year!
    che tu possa trascorrere delle feste speciali con le persone a te care ciao rosa.kreattiva

    RispondiElimina
  4. ciao lisa sono felice che ti sia iscritta al mio candy. Anche io partecipo allo swap candele! Chissà magari potresti essere la mia abbinata! ciao ciao

    RispondiElimina
  5. veramente belli i tuoi lavori lisa.
    grazie del commento che mi hai lasciato, quella che ho usato é carta una carta stupenda di Maja-design che vendo nel mio shop.
    ora ti abbraccio e ti auguro un felice anno nuovo
    xoxo BA

    RispondiElimina
  6. what a lovely creation
    thanks for sharing
    i have found your blog throgh Lili of the Valley.
    I would like to invite you over to my blog to check out the candy i have up for grasp sponsored by LOTV.
    Happy New Year
    Claudia

    RispondiElimina
  7. accetti i miei auguri di buon anno? te li faccio veramente col cuore
    ciao Pat

    RispondiElimina

I commenti fanno sempre piacere, grazie!!