domenica 26 dicembre 2010

BUON NATALE!!!

Tantissimi auguroni di buone feste!!! Oggi inauguro questo blog :) prima dell'inizio del nuovo anno, altrimenti si accumulerebbe ai vari buoni propositi per l'anno nuovo, e ne ho già troppi!!
Non parlo già dei regali fatti e ricevuti, ma essendo un po' indietro con l'aggiornamento del blog, preferisco cominciare dal Meeting Regionale dell'ASI tenutosi a Zambana (TN) il 12 dicembre. E' stato il primo incontro ufficiale al quale ho partecipato, ho conosciuto molte persone della zona e non, ho iniziato un progetto interessante (che spero di finire con l'anno nuovo...)...per ulteriori dettagli, consiglio di leggere il post di Manu (che ringrazio per avermi dato un passaggio fino a Zambana con la sua macchinina ed il suo bellissimo bimbo), che è scritto veramente bene e "col cuore" ;)
A fine giornata ci siamo scambiate il pensierino di Natale che ognuna di noi aveva preparato. Io ho avuto la  fortuna di ricevere la slitta fatta da Sandra, mostro alcune foto perchè è spettacolare!!!




E' STUPENDA, complimenti!!! L'ho messa in bella mostra sulla mensola, anche se ha meno torroncini ora ehehe :)
Con queste foto vi lascio, gli impegni "visita parenti e affini" con "scambio doni e panettoni" e "assaggio dolcetti natalizi"  di S. Stefano ci attendono ;) 
AUGURI ancora!!!

1 commento:

  1. Auguri per tutto, anche per il nuovo blog.
    La slitta è uno spettacolo incredibile, e poi si può riempire con ciò che più piace.
    Magari anche materiale scrap o, chissà mai perchè, anche frollini.
    Un forte abbraccio

    RispondiElimina

I commenti fanno sempre piacere, grazie!!